domenica 3 novembre 2013

Novità nel blog: Pagina Facebook e nuovo amministratore




Salve a tutti!

Premetto subito che voglio ringraziare quelle persone che ogni volta seguono i miei piccoli articoli, siete spettacolari!
Ma basta con i convenevoli stucchevoli e parliamo subito delle novità attinenti al blog!

Insieme ad un amico, specializzato soprattutto in conversioni e modifiche, abbiamo deciso di aprire una piccola pagina su Facebook sul piccolo studio di pittura e modellismo su commissione e che vede me impiegato nella prima parte, e questo mio amico nella seconda. È veramente bravo con le modifiche, anche se si tratta di semplici Kit-Bash (per chi non lo sapesse, il kit-bashing è quella "pratica" che vede l'impiego di pezzi provenienti da diversi kit, anche non dello stesso esercito con l'obiettivo di creare una miniatura particolare. Un esempio che si vede ogni anno è lo Scrap Demon al Games Day della Games Workshop) o di modifiche più particolari.

Infatti, per aiutarmi ad "espandere" un pochettino il blog, ho deciso di nominarlo amministratore insieme a me.
Lui si occuperà soprattutto di guide alle modifiche e anche magari di qualche tattica sui vari eserciti che lui gioca (che sono veramente tanti).

Vi lascio con l'indirizzo della pagina su Facebook, con la speranza che in molti ci aiuteranno ad andare avanti per questo sentiero che racchiude una delle nostre più grandi passioni, ovvero il modellismo.

1 commento:

  1. Lo spettro karandras è magnifico, un ottimo kit bash.

    RispondiElimina